Post by nesszechenfwrigeas on Feb 18, 2022 4:38:58 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Restaurant Paradise ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Restaurant Paradise IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano i punti ▞▞▞
▞▞▞ Restaurant Paradise 2022 version ▞▞▞
Saw Machine.io આર્કેડ ppxy
Carino ma poco attivo
è fresco e allevia lo stress
Brutta partita
Questo gioco è abbastanza semplice per far giocare i miei fratelli
Adoro questo gioco nakakalibang
Questo gioco è divertente! Amo tutti gli edifici e le decorazioni
grafica carina e un sacco di attività per tenersi occupati. libertà di decorare come preferisci, ma i decori (a parte tavoli e sedie) possono essere ruotati solo in 2 direzioni, non in 4, quindi la personalizzazione totale è limitata. non è possibile eseguire lo zoom indietro per una visione completa che, per me, è un difetto totale.
Il gioco è davvero carino ma il problema è che non riesco a proteggerlo. Dice sempre errore sicuro. Ho provato a metterlo in sicurezza con il mio facebook ma è lo stesso. Nel complesso il gioco è fantastico. Ma per favore dimmi cosa devo fare per proteggere il mio gioco.
Adoro il robot di gioco un po' noioso
Anche se è un bel gioco... ma diventa noioso dopo alcuni livelli.
è stato fantastico anche se si blocca quando accedo a volte gli darei 5 stelle ma si arresta in modo anomalo quando accedo
Bellissima!
X adesso solo 4appena iniziato a giocare
Iniziare ad amare questo gioco 🤗 valuterà 5 stelle, quando raggiungerò il livello più alto senza problemi
solo un killer del tempo
Mi piace molto, è carino ed è un ottimo passatempo !
Paraíso dos Restaurantes Simulação mcc
Gioco divertente ma, pubblicità inappropriata
Restaurant Paradise Симуляторы fzhs
Restaurant Paradise: Game Sim Simulasi qzs
Brutto aggiornamento
Bel gioco mia figlia lo adora
I migliori ristoranti... Molte isole
Mi piace molto questo. L'arte è affascinante ed è facile progredire.
Quando oggi l'ho aperto, non mostrava nulla... ma è partito dal livello 1. Tutti i miei progressi erano persi... Deluso!!!
Questo così buono!!!!! Hai solo bisogno di pazienza in questo gioco. Grazie agli sviluppatori 😊😊
facile perditempo, la pubblicità mi sta lentamente dando sui nervi
Considero questo un 5 stelle perché questo gioco è fantastico, è facile guadagnare denaro e costruire negozi. Ha anche molti mondi in cui puoi giocare. Questo gioco è fantastico.
Oh !
è questo bug o puoi avere cibo giusto anche in modalità offline? in caso contrario, posso condividerlo con i miei amici, voglio prima confermare da te se è vero o meno, spero che lo sviluppatore risponda su questo. nel complesso è un gioco carino e adorabile.
È così bello giocare, è adorabile e carino, mi piacciono questi giochi, grazie mille per averlo creato
È un buon gioco per far passare il tempo. I personaggi sono carini e anche il ristorante è carino. È divertente da decorare da soli. È solo che il ristorante impiega molto tempo per l'aggiornamento. Ci ho giocato molto tempo fa e provo ad accedere ma errore. Quindi, dopo molto tempo, ho deciso di suonarlo dall'inizio. Nel complesso è un bel gioco.
Non mi piace che i progressi del gioco non possano essere salvati o protetti tramite i metodi forniti, ad esempio Facebook ed e-mail. Ho inviato una richiesta di posta elettronica in merito a questo, senza alcun risultato.
Mi piace questo gioco ma, ci gioco già quando ho 6-9 anni... Mi manca davvero questo gioco... Ho trovato dei bug in questo gioco... Per favore correggi quei bug
molto carino come gioco il mio ID è BU6P5
Jelek 🙅🙅🙅🙅🙅
boleh lah layan bosan
È un gioco molto carino
sss
Adoro il modo in cui ha modifiche e altre cose. Ho iniziato questo gioco da ieri, quindi gli do 5 stelle perché è fantastico e ama le persone che comprano cibo e ho creato un posto grande e il gioco è carino